venerdì 19 novembre 2010

Tag: non posso lasciarlo incompleto, lo termino tutto in un giorno!!

Day 25- Cosa troverei nella tua borsa.

Day 26- Posti che vuoi vedere prima di morire.

Day 27- Perchè stai rispondendo a queste 30 domande?

Day 28- Una foto di te l'anno scorso e una di quest'anno. In cosa sei cambiata

Day 29- In questo mese cosa hai imparato?
  
...Pronti... VIA!




Day 25: Ah! Questo mi piace! Apro la mia borsa e trovo un piccolo mondo & so già che mi prenderete per psicopatica.. 


Premetto che la borsa è divisa da tre zip, nella prima troviamo:
- agendina per scrivere orari di lavoro
- specchietto
- ciappo per capelli 
- gel mani igienizzante
- macchina fotografica
- cicles

Nella zip centrale:
- rubrichina numeri in caso di telefono morto
- portafoglio Winnie The Pooh
- portamonete a forma di mela 
- chiavi di casa 
- pochette trucchi 

Nella terza e ultima zip:
- pochette enorme "Hello Kitty" con: salviette umidificate al cocco, spille per capelli, Oki, crema mani al cocco, crema mani Nivea, deodorante, cerotti ed elastici capelli.

Nella taschina esterna, infine, carte da briscola!!

Ok Ok chissà che starete pensando in questo momento: la mia borsa è abbastanza pesantina (e ci credo direte!) ma è piena di cose che per me sono essenziali anche se non le uso tutte quotidianamente! 
Il mio moroso mi prende in giro ma sotto sotto gli fa comodo avere molti aggeggi a portata di mano! 

Day 26: I posti che voglio vedere prima di morire sono Amsterdam, California e New York.. Amsterdam forse ce la si fa tra pochissimo *.*

Day 27: Premettendo il fatto che le domande sono 29 e non 30, rispondo a questo Tag perchè inizialmente sembrava molto divertente ma poi si è rilevato abbastanza impegnativo, infatti come vedete dopo due mesi sono ancora qua!

Day 28:



{Nella prima foto, ero a Barcellona ed era Agosto 2009. 
Nella seconda, ero in classe, a scuola ed era Maggio 2010}

Un anno può cambiarti come può farti rimanere la stessa persona. Sicuramente io un poco sono cambiata, anche perchè sono passata dal mondo della scuola al mondo del lavoro nel giro di pochi giorni. 

Sono diventata più responsabile: da ragazza senza problemi che pensava solo al divertimento e agli amici sono passata a ragazza che pensa prima al moroso poi al lavoro e infine (e ingiustamente) agli amici. 

Sono dimagrita (solo di un paio di kili) e ho smesso di bere tutti i weekend come bevevo prima ma non di fumare! =)

Non sono più confusa per quanto riguarda lui, A. So cosa voglio e so che stare con lui mi renderà sempre felice: basta ripensamenti e quella voglia improvvisa di libertà assoluta! 

Sono cambiata nell'abbigliamento: tute di tutti i tipi e colori per tutta la settimana e stivali e vestitini invernali per il sabato e la domenica!! 


Ho voglia di pensare sempre di più al mio futuro, alla mia casina con il mio lui. *.*


Day 29: In questi [mesi, visto che c'ho messo una vita a finire il Tag o.O], ho imparato che devo essere un po' più presente in casa e con le amiche. 
Ho imparato che se vado più piano con il mio gran ferro di macchina [ironizzo, ovviamente], la benzina mi dura decisamente di più.
Ho imparato a chiamare più spesso papi & non aspettare che lo faccia sempre lui.
Ho imparato a tenermi i soldi da parte senza spenderli di qua e di la.
Ho imparato a rompere le p**** meno a mia sorella, visto che alla sua età ci sono passata anche io e mi ricordo più o meno quanto terribile sono stata...

giovedì 18 novembre 2010

Ritorno a scuola



Oggi sono tornata a scuola per salutare i Prof. e i pochi vecchi amici rimasti li.. 

Appena arrivata mi è venuta una leggera ansia: i ricordi sono rispuntati fuori all'improvviso e la malinconia che pensavo di non avere più un po' è venuta fuori. 

E' vero, l'ansia tutti i giorni dello studio (specialmente l'ultimo anno) è una delle cose che NON rimpiango per niente.. ma le cazzate con gli amici, le fughe e il casino totale in classe sono tutti ricordi favolosi che non posso fare a meno di scordare! 
Studiare non è mai stata una mia dote ma divertirmi con la compagnia era un qualcosa che non mi facevo mancare mai, non come ora che mi sono "innonnita"!! 

Al di là di tutto, è stata una bella mattinata & dire alla Professoressa più insopportabile dell'istituto che faccio un lavoro attinente al diploma e che mi piace, è stata una grossa soddisfazione soprattutto perchè non ha mai preso conto delle mie (poche) qualità! 

Naturalmente tutti mi hanno chiesto: "La Robby?" e io ho scosso la testa dicendo che no, non la vedevo più. 
Roberta è la mia vecchia migliore amica (quella a cui ho scritto nel Tag "scrivi una lettera") e tutti ci hanno visto sempre unite dal primo a (quasi) l'ultimo anno.

Io ne ero al corrente già dalla fine della scuola che il nostro rapporto non sarebbe mai continuato per un milione di motivi, gli altri invece (compresi i Prof.) erano sicuri che fossimo ancora legate come una volta, come sempre.. 
Naturalmente tutto questo mi ha fatto automaticamente pensare a lei e ora sento quasi il dovere di scriverle almeno un sms o di farle uno squillo e mi chiedo.. perchè? che devo fare? 
Ecco, rileggendo le due righe appena scritte penso machecavolovogliofare, ormai è inutile non avrebbe senso! Io sto bene cosi e lei anche quindi perchè cambiare le cose?!

Ok, sto diventando noiosa quindi è meglio se ci do un taglio! 
Un abbraccio a tutti! 
A.

mercoledì 17 novembre 2010

Eh si, ce voleva!

L'uscita con le amiche? Fantastica.


Ci voleva proprio, si.. mi sono svagata e ho riso tanto: proprio come hai vecchi tempi!
& per continuare a ricordare i vecchi tempi, domani tutti a scuola a salutare i Prof. che ci hanno accompagnato in un lungo viaggio!!


'Notte!! A.

Tornata.

Eh si, sono sparita. Definitivamente scomparsa dalla circolazione da questo blog.
La verità è che (come avrete notato), non avevo nulla di interessante da condividere con voi e la voglia di scrivere mi era passata.. mi capita spesso infatti di iniziare qualcosa e poi abbandonarlo.. ma poi ci ritorno!


Come state? In questi giorni ho intenzione di girare un po' nei vostri blog per vedere che è successo in questi.. mesi?!?


Comunque, la mia vita va avanti (più o meno) come prima.. solo gli amici (purtroppo, ma è colpa mia) sono quasi definitivamente "andati".. Stasera infatti esco con due vecchie compagne che non vedo da un paio di mesi, meglio recuperare i rapporti!


Di novità c'è che la mia "ossessione maroonfaviana" è finalmente stata premiata: due biglietti per la sottoscritta e A. per il concerto che si terrà a Milano a Marzo! ^.^ [Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii]
Sono e s t a s i a t a (anche perchè gli ho presi oggi) e non vedo l'ora di andare su poichè oltre al gruppo vedrò una città per me ancora sconosciuta!


A casa va sempre tutto bene anche se penso che oramai si avvicini l'ora X per cominciare a cercare un posticino dove vivere sola (magari tra un annetto.. magari!!)..


Ora devo staccare, mi preparo per la serata! Saluti a tutti, se qualcuno legge ancora questo blog abbandonato!
A.