mercoledì 13 ottobre 2010

Adam Levine: una cotta come da ragazzine.



Sto veramente impazzendo!! Mi sembra di tornare 13enne, quando sei praticamente convinta di essere innamorata di qualche personaggio famoso.

E' tutta la sera che guardo video musicali dei Maroon 5 visti e non.. che mi è preso?!?! Boh!!
Il bello è che non mi accontento di musica e foto: cerco le traduzioni delle canzoni e indago sulla sua vita privata.. Beh, anche se non ve ne importerà niente ho scoperto che la ragazza dell'ultimo video, Misery, è la sua vera fidanzata..!! ^.^

Mi sento una bimba, quando lo vedo rimango letteralmente p a r a l i z z a t a . .
Sono scema lo so.. e dopo avervi reso partecipe della mia pazzia, vi auguro una buonanotte!!

Anna.

Day 23- Cos'è che desideri molto / Chiacchiere

Buonasera.. sono un po' cotta oggi.. Mi riprenderò!!

Il Tag n o n  l o  s o p p o r t o  p i ù . . . L'ho già detto tante volte cosa desidero molto: andare a vivere da sola, con lui.. & avere una famiglia. Basta. ^.^



Oggi è stata una giornata all'insegna del l a v o r o. Non ho fatto nulla, anche perchè sono uscita alle 17.30 e arrivata a casa alle 18 e qualcosa quindi.. non rimaneva molto da fare!!
Ho ripulito un po' la tavernetta ritrovando biglietti di amici del '97 ('97!!) e regalato qualche collana e giochino scovato da qualche parte alle mie sorelle.. quando trovo vecchi ricordi mi imbambolo per delle ore: rileggo tutto e cerco di ricordare quei momenti.. e per la maggior parte ci riesco!!

Ieri A. mi ha "beccata" leggendo su facebook alcuni messaggi (il mio profilo nonsisaperchè era aperto, io ero sotto la doccia..) di me e il mio migliore amico e A., dal momento che non ha mai accettato questa amicizia e io (idiota) gliel'ho poi sempre nascosta, si è arrabbiato pochissimo, quasi niente.. & io sono rimasta B A S I T A.
Ha avuto una reazione che non mi sarei mai aspettata, gli ha dato più fastidio che io chiamassi questo amico "tesoro" quando invece poteva offendersi per molti altri motivi!! (per esempio che gli abbia tenuto nascosto il fatto che lo sento).
Beh, mi sono sentita una cacca.. ho dovuto mentire e dire che si, lo sento.. ma che non lo vedo mai.
Dopo questa bugia mi sono sentita brutta, falsa.. e mi son promessa che questa è l'ultima volta: quando esco con lui o glielo dico o piuttosto non ci esco.

Sarà difficile, lo so.. da una parte ho lui che è tutto ciò che voglio (ma che non accetta amici uomini), dall'altra ho due amici fantastici a cui non voglio rinunciare ma dire bugie... no... basta.

Anna.

lunedì 11 ottobre 2010

Day 22 (-1 day che rimando) - Cosa ti rende diversa da tutti gli altri.

Lo so, lo so!! Non posso gestire i "Day" come pare a me.. la verità è che OGNI giorno mi dimentico di fare una foto quindi.. vado avanti (anche perchè i 29giorni sono già passati, e io sono ancora qui..) e appena mi verrà in mente (domani spero) posterò il 21esimo giorno!! ^.^



Come sempre il Tag mi mette in serie difficoltà.. come faccio a descrivere qualcosa che secondo me io ho e gli altri no?? E' difficile.. mi vengono in mente tante cose e allo stesso momento nessuna.
Forse la risposta più "banale"per definire quello che mi rende diversa dagli altri è proprio essere me stessa, anticonformista.. non sono una che segue ciò che va in quel preciso momento (non parlo solo di vestiti ma di tutto, visto che oramai tutto è considerato moda) .. nè sono una che si vergogna se invece degli indianini da 165 Euro ha quelli tarocchi ma che costano un "pochino" di meno. Sono io, rompipalle al massimo con mia sorella V. di 13 anni come forse non lo è nessun fratello.. (ma lo faccio solo per il suo bene, sia chiaro) e allo stesso momento premurosa e dolce quando serve.
Sono tante le cose che mi rendono diversa ma alla fine TUTTI siamo diversi & TUTTI siamo speciali per quel che siamo.... proprio perchè siamo NOI stessi.

Anna.

Ps. Parlando degli "indianini" non volevo intendere che chi spende cosi tanti soldi è diverso da me.. semplicemente io, che non potrei MAI permettermeli, compro quelli un po' più economici.. ^.^