venerdì 1 ottobre 2010

Shopping Shopping Shopping / Day 19- I soprannomi che hai e perchè ti sono stati dati.

Buonasera!!

Oggi inizio (quasi) subito con il tag, prima però vi descrivo quanto io sia CONTENTA degli acquisti che ho fatto questo pomeriggio!! ^.^




Sono stata in centro con nonna e ho comprato stivali, cardigan, maglia, vestiti, cintura, giubbotto in eco pelle e due di quei fantastici foularini che vedi OVUNQUE vai di ogni tipo!! (almeno qui a Bulagna..!!)
E' stata una bella giornata, abbiamo camminato di qua e di la.. lo shopping-frenetico sarà durato almeno tre ore e mezza e quando siamo tornate a casa non avevamo più la forza di camminare!!

..Cmq, GRAZIE NONNA & NONNO!! ^.^



...Il tag che mi viene proposto oggi non sarà un granchè perchè di soprannomi, a dire il vero, non ne ho praticamente MAI avuti.

Il primo che mi viene in mente risale alle elementari: "Annuccia", come la bimba di un Medico in Famiglia (il soprannome infatti nasce da li).

Il più classico con il quale alcune volte mi firmo è "Annina": mi piace molto e mi fa piacere essere chiamata cosi dagli amici più cari.

Infine, ultimo ma non meno importante, è "Annisa": un misto fra Anna & Lisa creato da mia sorella I. che quando era piccina non era capace di pronunciare il mio nome.. ora è cresciuta ma il soprannome è sempre rimasto e adesso è mamma a chiamarmi cosi!! ^.^



..Ora, nonostante abbia letto e riletto questo post e sia convinta che l'italiano l'ho scordato, vi devo salutare assolutamente perchè mi attende una doccia e tanto sonno... Eh si, il weekend per me non è ancora iniziato, domani si lavora!! O.o

Notte, Anna.

giovedì 30 settembre 2010

Ritrovando Vecchi Cd...


Finalmente io miei tantoamativecchicd sono tornati!! ^.^

E pensare che gli ho sempre avuti qui, davanti ai miei occhi: impilati sotto tanti altri cd e lasciati li.. abbandonati. 

Cercavo disperatamente la colonna sonora di "Dirty Dancing" e... eccola!! 
..Poi Robbie Williams, Vasco & tanti altri!! 


..Ma ciò che mi fa più felice è riascoltare le canzoni di quel film tanto amato, con Patrick Swayze.. ; (







Per ricordare la sua carriera, posto un video in suo ricordo.. <3 













Ps. Noto ora con (dis)piacere che il video si vede solo andando su Youtube.. Scusate!!

Pps. Non trovate anche voi che queste canzoni siano rilassanti? : )

Baci, Anna.

Un f****** liberatorio: QUANDO CI VUOLE, CI VUOLE!! / Day 18- Piani, sogni & obiettivi.

Scusate, non sono sparita!! ^.^
Mi era cosiddetta "scesa un po' la catena"... Troppe cose private e troppo poco tempo per passare di qui.

Il titolo di oggi si riferisce a uno sfogo che io cerco di far avere a mamma e a tutti noi quando siamo un (pochino) arrabbiate per qualcosa.. [Il pochino è sarcastico, ovviamente]. 

Ho constatato che urlare un bel "Vaffa" a chi di dovere (anche se la persona non c'è in quel momento), è abbastanza di consolazione (si dice?), una sorta di SFOGO che quando ce vole, ce vole!! 

..Ultima news: stiamo (finalmente) pensando di comprare un cucciolino per Natale.. So che non mi devo illudere perchè tante volte è saltato fuori il discorso, ma dal momento che questa volta a decidere siamo solo IO & MAMI.. forse una speranza c'è!! 
Una volta il problema era: Chi lo porta fuori di mattina?? ...Dal momento che ora il problema non si pone più, visto che inizierò a lavorare con turni pomeridiani.. forse ce la si fa!! ^.^

Ora, TAG

Piani, sogni & obiettivi: 
Dunque.. partiamo da sogni.. 

Il mio sogno (ora penserete che sono banale, che sono una sognatrice credente ancora nelle favole..) è crearmi una famiglia. Si, voglio sposarmi e avere almeno almeno due pargoletti, voglio rimanere con A. e restare uniti proprio come i suoi genitori.. Chiedo troppo?? 
Naturalmente tutto questo per ora rimane UN SOGNO. Mi rendo conto che ho 20anni e ne ho da passare prima che tutto questo capiti!! 
E' il mio sogno però, e ci credo fermamente.

Piani & Obiettivi: Umm.. Diciamo che innanzitutto vorrei andare a vivere da sola. Prima del "sogno", sarà meglio fare un po' di pratica!! 
D'altra parte però mi rendo conto che quando mi ci metto so essere molto mammona.. Sono sicura che quando tutto questo accadrà sarò MOLTO felice quanto AGITATA.. ^.^ 
Per il resto io non è che pianifichi molto, non mi pongo particolari obiettivi da raggiungere.. prendo la vita come va, & me la "aggiusto" sul momento..!!


Saluti, Anna.


Ps. Niente fotina legata al titolo causa bloccamentocomputer ogni volta che cerco di caricarla!! -_-"

lunedì 27 settembre 2010

Lavoro / Day 17- Qualcuno con cui vorresti scambiare la tua vita per un giorno e perchè.


Oggi ho fatto la mia prima sostituzione.
Oggi per la prima volta ho lavorato come una dipendente normale (8 ore, non 3)

Risultato?? 
Mi sono trovata proprio bene...

Il Nido è dentro un ex villetta, stupendo & intimo dal momento che c'è solo una sezione!!

Per fortuna mi  è andata grassa perchè invece di 16 pargoletti oggi ne ho avuti solo 6, quindi è stato semplice avere 1000 occhi per controllali in giardino ed è stato anche semplice durante il momento del cambio pannolino!! (Se penso che dovevo averne 16.. dico, sedici!! Avrei avuto più difficoltà..)
Cmq, spero che ci sia l'occasione per tornare (con questo non voglio augurare nessun male alle mie colleghe, visto che andando su sostituzione mi chiamano solo se qualcuna sta male), perchè è stata davvero una giornata bella e i bimbi sono stati proprio bravi!!


[Quanto al tag... Mmmmmm...]

Se volessi scambiare la mia vita con qualcuno la scambierei con una persona stramaledettamente ricca, cosi da poter sperperare tutto il denaro possibile in tutto & di più poi, una volta tornata normale, avere comunque tutto quello che ho acquistato con i suoi soldi..!! (E saranno cosi tante cose che sarò a posto per metà vita!!) ^.^

Baci, Anna.