domenica 5 dicembre 2010

Sfighe

Oggi il titolo più adatto a questo post mi ricorda Angelo Pintus di Colorado Caffè: "SFIGHE"..


Dopo una settimana di lavoro pesante e un venerdi di 10 ore e mezza passato al nido per mancanza di personale poichè tutte le colleghe erano state infettate dal virus che i bimbi avevano, arriva il desiderato week-end e.... il virus (ovviamente) arriva anche a me! o.O



Ciò che è ingiusto è che mi sia arrivato proprio di venerdi sera.. nOn poteva venirmi domani?? 
Almeno me ne stavo a casa due giorni da lavoro!

Pazienza, ormai è andata.. sta quasi passando anche se non poter mangiare praticamente nulla tranne crostini e tè al limone mi sta innervosendo! 
Oltretutto ieri era anche il compleanno di mia sorellina I. quindi immaginatevi duemila leccornie e solo a guardarle provare disgusto! -_-"

Beh, come già detto sta passando ma il raffreddore comincia ad arrivare.. preferisco starnutire che passare un'altro week cosi! =)

Dopo essermi sfogata per bene provo ad alzarmi da questo letto e ad agire un po'... ce la faremo? 

..A presto! 
A.

3 commenti:

  1. Mi auguro proprio di si... anche perchè è già passato parecchio tempo... :-)))
    Cmq ti auguro una buona giornata... ciao!!!

    RispondiElimina
  2. ciao bella ho qualcosa per te da ritirare nel mio blog baci a presto !!!

    RispondiElimina
  3. ciao!molto carino il tuo blog!molto accogliente!un salutino...=)
    simona


    http://foglie-alvento.blogspot.com/

    RispondiElimina