mercoledì 17 novembre 2010

Tornata.

Eh si, sono sparita. Definitivamente scomparsa dalla circolazione da questo blog.
La verità è che (come avrete notato), non avevo nulla di interessante da condividere con voi e la voglia di scrivere mi era passata.. mi capita spesso infatti di iniziare qualcosa e poi abbandonarlo.. ma poi ci ritorno!


Come state? In questi giorni ho intenzione di girare un po' nei vostri blog per vedere che è successo in questi.. mesi?!?


Comunque, la mia vita va avanti (più o meno) come prima.. solo gli amici (purtroppo, ma è colpa mia) sono quasi definitivamente "andati".. Stasera infatti esco con due vecchie compagne che non vedo da un paio di mesi, meglio recuperare i rapporti!


Di novità c'è che la mia "ossessione maroonfaviana" è finalmente stata premiata: due biglietti per la sottoscritta e A. per il concerto che si terrà a Milano a Marzo! ^.^ [Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii]
Sono e s t a s i a t a (anche perchè gli ho presi oggi) e non vedo l'ora di andare su poichè oltre al gruppo vedrò una città per me ancora sconosciuta!


A casa va sempre tutto bene anche se penso che oramai si avvicini l'ora X per cominciare a cercare un posticino dove vivere sola (magari tra un annetto.. magari!!)..


Ora devo staccare, mi preparo per la serata! Saluti a tutti, se qualcuno legge ancora questo blog abbandonato!
A.

2 commenti:

  1. Io ti leggo ancora <.< e sinceramente, ti dico: BENTORNATA :)

    RispondiElimina
  2. Grasssieee!! Mi fa tanto piacere!! ^.^

    RispondiElimina