venerdì 19 novembre 2010

Tag: non posso lasciarlo incompleto, lo termino tutto in un giorno!!

Day 25- Cosa troverei nella tua borsa.

Day 26- Posti che vuoi vedere prima di morire.

Day 27- Perchè stai rispondendo a queste 30 domande?

Day 28- Una foto di te l'anno scorso e una di quest'anno. In cosa sei cambiata

Day 29- In questo mese cosa hai imparato?
  
...Pronti... VIA!




Day 25: Ah! Questo mi piace! Apro la mia borsa e trovo un piccolo mondo & so già che mi prenderete per psicopatica.. 


Premetto che la borsa è divisa da tre zip, nella prima troviamo:
- agendina per scrivere orari di lavoro
- specchietto
- ciappo per capelli 
- gel mani igienizzante
- macchina fotografica
- cicles

Nella zip centrale:
- rubrichina numeri in caso di telefono morto
- portafoglio Winnie The Pooh
- portamonete a forma di mela 
- chiavi di casa 
- pochette trucchi 

Nella terza e ultima zip:
- pochette enorme "Hello Kitty" con: salviette umidificate al cocco, spille per capelli, Oki, crema mani al cocco, crema mani Nivea, deodorante, cerotti ed elastici capelli.

Nella taschina esterna, infine, carte da briscola!!

Ok Ok chissà che starete pensando in questo momento: la mia borsa è abbastanza pesantina (e ci credo direte!) ma è piena di cose che per me sono essenziali anche se non le uso tutte quotidianamente! 
Il mio moroso mi prende in giro ma sotto sotto gli fa comodo avere molti aggeggi a portata di mano! 

Day 26: I posti che voglio vedere prima di morire sono Amsterdam, California e New York.. Amsterdam forse ce la si fa tra pochissimo *.*

Day 27: Premettendo il fatto che le domande sono 29 e non 30, rispondo a questo Tag perchè inizialmente sembrava molto divertente ma poi si è rilevato abbastanza impegnativo, infatti come vedete dopo due mesi sono ancora qua!

Day 28:



{Nella prima foto, ero a Barcellona ed era Agosto 2009. 
Nella seconda, ero in classe, a scuola ed era Maggio 2010}

Un anno può cambiarti come può farti rimanere la stessa persona. Sicuramente io un poco sono cambiata, anche perchè sono passata dal mondo della scuola al mondo del lavoro nel giro di pochi giorni. 

Sono diventata più responsabile: da ragazza senza problemi che pensava solo al divertimento e agli amici sono passata a ragazza che pensa prima al moroso poi al lavoro e infine (e ingiustamente) agli amici. 

Sono dimagrita (solo di un paio di kili) e ho smesso di bere tutti i weekend come bevevo prima ma non di fumare! =)

Non sono più confusa per quanto riguarda lui, A. So cosa voglio e so che stare con lui mi renderà sempre felice: basta ripensamenti e quella voglia improvvisa di libertà assoluta! 

Sono cambiata nell'abbigliamento: tute di tutti i tipi e colori per tutta la settimana e stivali e vestitini invernali per il sabato e la domenica!! 


Ho voglia di pensare sempre di più al mio futuro, alla mia casina con il mio lui. *.*


Day 29: In questi [mesi, visto che c'ho messo una vita a finire il Tag o.O], ho imparato che devo essere un po' più presente in casa e con le amiche. 
Ho imparato che se vado più piano con il mio gran ferro di macchina [ironizzo, ovviamente], la benzina mi dura decisamente di più.
Ho imparato a chiamare più spesso papi & non aspettare che lo faccia sempre lui.
Ho imparato a tenermi i soldi da parte senza spenderli di qua e di la.
Ho imparato a rompere le p**** meno a mia sorella, visto che alla sua età ci sono passata anche io e mi ricordo più o meno quanto terribile sono stata...

2 commenti:

  1. La crema mani al cocco non è più nella mia borsa..ma sul mio fornetto! :)

    RispondiElimina
  2. Sapevo che l'avresti scritto!!!!! ^.^

    RispondiElimina