giovedì 7 ottobre 2010

Tiziano Ferro

Oggi niente tag... Ho letto solo ora che dovevo fare una foto della mia giornata.. Troppo tardi!! -_-"

Sono qui di passaggio, solo un attimo per parlare di un cantante italiano che, a mio parere, ha una gran voce e non mi spiace neanche un po': Tiziano Ferro.



Tutti sti link su facebook che lo prendono per il c*** per la sua omosessualità, proprio non li capisco!!
A parte il fatto che si sapeva già da anni, visto che l'aveva già detto ma poi voglio dire.. DOV'E' IL PROBLEMA?

Queste sono le piccole cose che mi fanno leggermente incavolare.. ci sarebbero tante cose a cui pensare, sia serie che divertenti. Quindi perchè offendere e ridere su qualcosa che mi pare perfettamente normale??
Dopo questo sfoghino (avuto anche nella mia bacheca FB), vi saluto e approdo a cena di Alu!! Gnam Gnam!!

Baci baci, Anna.

5 commenti:

  1. Sono perfettamente d'accordo con te!

    RispondiElimina
  2. Ti ho nominato sul mio blog per un Tag! ^^

    RispondiElimina
  3. Ho visto ora!!! Grassie tata!!! ^.^

    RispondiElimina
  4. Ora ti spiego..lo fanno solo per spettacolo.

    RispondiElimina