mercoledì 13 ottobre 2010

Day 23- Cos'è che desideri molto / Chiacchiere

Buonasera.. sono un po' cotta oggi.. Mi riprenderò!!

Il Tag n o n  l o  s o p p o r t o  p i ù . . . L'ho già detto tante volte cosa desidero molto: andare a vivere da sola, con lui.. & avere una famiglia. Basta. ^.^



Oggi è stata una giornata all'insegna del l a v o r o. Non ho fatto nulla, anche perchè sono uscita alle 17.30 e arrivata a casa alle 18 e qualcosa quindi.. non rimaneva molto da fare!!
Ho ripulito un po' la tavernetta ritrovando biglietti di amici del '97 ('97!!) e regalato qualche collana e giochino scovato da qualche parte alle mie sorelle.. quando trovo vecchi ricordi mi imbambolo per delle ore: rileggo tutto e cerco di ricordare quei momenti.. e per la maggior parte ci riesco!!

Ieri A. mi ha "beccata" leggendo su facebook alcuni messaggi (il mio profilo nonsisaperchè era aperto, io ero sotto la doccia..) di me e il mio migliore amico e A., dal momento che non ha mai accettato questa amicizia e io (idiota) gliel'ho poi sempre nascosta, si è arrabbiato pochissimo, quasi niente.. & io sono rimasta B A S I T A.
Ha avuto una reazione che non mi sarei mai aspettata, gli ha dato più fastidio che io chiamassi questo amico "tesoro" quando invece poteva offendersi per molti altri motivi!! (per esempio che gli abbia tenuto nascosto il fatto che lo sento).
Beh, mi sono sentita una cacca.. ho dovuto mentire e dire che si, lo sento.. ma che non lo vedo mai.
Dopo questa bugia mi sono sentita brutta, falsa.. e mi son promessa che questa è l'ultima volta: quando esco con lui o glielo dico o piuttosto non ci esco.

Sarà difficile, lo so.. da una parte ho lui che è tutto ciò che voglio (ma che non accetta amici uomini), dall'altra ho due amici fantastici a cui non voglio rinunciare ma dire bugie... no... basta.

Anna.

Nessun commento:

Posta un commento