lunedì 11 ottobre 2010

Day 22 (-1 day che rimando) - Cosa ti rende diversa da tutti gli altri.

Lo so, lo so!! Non posso gestire i "Day" come pare a me.. la verità è che OGNI giorno mi dimentico di fare una foto quindi.. vado avanti (anche perchè i 29giorni sono già passati, e io sono ancora qui..) e appena mi verrà in mente (domani spero) posterò il 21esimo giorno!! ^.^



Come sempre il Tag mi mette in serie difficoltà.. come faccio a descrivere qualcosa che secondo me io ho e gli altri no?? E' difficile.. mi vengono in mente tante cose e allo stesso momento nessuna.
Forse la risposta più "banale"per definire quello che mi rende diversa dagli altri è proprio essere me stessa, anticonformista.. non sono una che segue ciò che va in quel preciso momento (non parlo solo di vestiti ma di tutto, visto che oramai tutto è considerato moda) .. nè sono una che si vergogna se invece degli indianini da 165 Euro ha quelli tarocchi ma che costano un "pochino" di meno. Sono io, rompipalle al massimo con mia sorella V. di 13 anni come forse non lo è nessun fratello.. (ma lo faccio solo per il suo bene, sia chiaro) e allo stesso momento premurosa e dolce quando serve.
Sono tante le cose che mi rendono diversa ma alla fine TUTTI siamo diversi & TUTTI siamo speciali per quel che siamo.... proprio perchè siamo NOI stessi.

Anna.

Ps. Parlando degli "indianini" non volevo intendere che chi spende cosi tanti soldi è diverso da me.. semplicemente io, che non potrei MAI permettermeli, compro quelli un po' più economici.. ^.^

Nessun commento:

Posta un commento