mercoledì 6 ottobre 2010

Day 20- Se potessi realizzare 3 desideri, quali sarebbero?

Scusate.
Sono sparita lo so, per un'altra volta scomparsa.
Avrei potuto ricominciare ieri a scrivere sul blog ma non ero al pieno delle mie energie!!
Come state? Dopo un weekennd abbastanza movimentato eccomi qui.. ho provato a caricare un video che avevo creato su Bijou (la mia cricetina).. ma il blog ci ha messo tipo un eternità a caricarlo e ancora non va!! O.o

Oggi dopo essere uscita da lavoro mi sono presa un po' cura di me: lampada viso e rifacimento sopracciglia (era da giugno che non le facevo.. -_-") .. mi sento meglio!!
Stasera mi aspetta una mini uscita con l'amico A... birretta poi a casina!!


Andiamo al Tag.
A questo tag mi sono spesso fatta la domanda io: "Cosa farei se avessi un genio della lampada pronto ad esprimere tre desideri??"



Beh, prima di tutto penserei a me stessa e a chi mi circonda: una mano in campo finanziario non guasterebbe quindi.. Vorrei qualche decina di migliaia (e di milioni và) di Euri!! ^.^
In questo modo io, la mia famiglia e la mia futura famiglia saremo a posto per un bel po'!!

Poi, mi piacerebbe avere il potere del teletrasporto.. Vi immaginate quanti posti potreste visitare in meno di qualche attimo?? Saltare da una parte all'altra del mondo.. in meno di qualche secondo!!

Come ultimo desiderio infine vorrei.. vorrei.. non so cosa vorrei perchè ci sono troppo idee: potrebbe essere qualcosa a favore del mondo intero.. ma quante cose sarebbero da aggiustare in questa Terra??

Saluti, Anna. ^.^

Nessun commento:

Posta un commento