venerdì 1 ottobre 2010

Shopping Shopping Shopping / Day 19- I soprannomi che hai e perchè ti sono stati dati.

Buonasera!!

Oggi inizio (quasi) subito con il tag, prima però vi descrivo quanto io sia CONTENTA degli acquisti che ho fatto questo pomeriggio!! ^.^




Sono stata in centro con nonna e ho comprato stivali, cardigan, maglia, vestiti, cintura, giubbotto in eco pelle e due di quei fantastici foularini che vedi OVUNQUE vai di ogni tipo!! (almeno qui a Bulagna..!!)
E' stata una bella giornata, abbiamo camminato di qua e di la.. lo shopping-frenetico sarà durato almeno tre ore e mezza e quando siamo tornate a casa non avevamo più la forza di camminare!!

..Cmq, GRAZIE NONNA & NONNO!! ^.^



...Il tag che mi viene proposto oggi non sarà un granchè perchè di soprannomi, a dire il vero, non ne ho praticamente MAI avuti.

Il primo che mi viene in mente risale alle elementari: "Annuccia", come la bimba di un Medico in Famiglia (il soprannome infatti nasce da li).

Il più classico con il quale alcune volte mi firmo è "Annina": mi piace molto e mi fa piacere essere chiamata cosi dagli amici più cari.

Infine, ultimo ma non meno importante, è "Annisa": un misto fra Anna & Lisa creato da mia sorella I. che quando era piccina non era capace di pronunciare il mio nome.. ora è cresciuta ma il soprannome è sempre rimasto e adesso è mamma a chiamarmi cosi!! ^.^



..Ora, nonostante abbia letto e riletto questo post e sia convinta che l'italiano l'ho scordato, vi devo salutare assolutamente perchè mi attende una doccia e tanto sonno... Eh si, il weekend per me non è ancora iniziato, domani si lavora!! O.o

Notte, Anna.

3 commenti:

  1. So che tu ami tanto essere chiamata Annalisa o meglio ancora Lisa!
    Giusto!?
    ahahaha, ciao Lisa, buona serata!

    RispondiElimina
  2. Ehi ma cos'è questa storia dei tag...su su spiegate... ^^
    Vista l'ora ti auguro una dolce notte!

    RispondiElimina
  3. @ Alu: Ahahah che simpatica!! -_-" Bacio

    @Anyadreams: è un "giochino" (cosi lo chiamo io) da fare in teoria tutti i gg per un mese!! (29 giorni).. Io c sto mettendo un po' d più!! ^.^

    RispondiElimina