mercoledì 13 ottobre 2010

Adam Levine: una cotta come da ragazzine.



Sto veramente impazzendo!! Mi sembra di tornare 13enne, quando sei praticamente convinta di essere innamorata di qualche personaggio famoso.

E' tutta la sera che guardo video musicali dei Maroon 5 visti e non.. che mi è preso?!?! Boh!!
Il bello è che non mi accontento di musica e foto: cerco le traduzioni delle canzoni e indago sulla sua vita privata.. Beh, anche se non ve ne importerà niente ho scoperto che la ragazza dell'ultimo video, Misery, è la sua vera fidanzata..!! ^.^

Mi sento una bimba, quando lo vedo rimango letteralmente p a r a l i z z a t a . .
Sono scema lo so.. e dopo avervi reso partecipe della mia pazzia, vi auguro una buonanotte!!

Anna.

2 commenti:

  1. In effeti è gnocco, il chico.

    :D

    RispondiElimina
  2. Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh si!! ^.^

    RispondiElimina