sabato 18 settembre 2010

Un sabato [non] come tutti gli altri



Questo sabato, a mezzanotte e 14 minuti mi ritrovo cosi, davanti al computer..
Non si esce.

Ho passato una tranquilla serata a casa, in compagnia di un amico di mamma e dei suoi due figli.. sono stata molto bene anche perchè la ragazzina nonostante la differenza di età è stata più che socievole!! ^.^

Ora però è mezzanotte & tutto qui intorno si è spento: solo io & il mio portatile.. 

Un po' mi rattristo perchè potrei fare tante cose visto che A. è a lavoro [si, oggi è il suo giorno libero ma lavora] , ma il fatto è che io NON ne ho voglia di far qualcosa..

Ora mi domando: "Che cavolo c'ho??" "Perchè non ho mai voglia di fare un tubo??" 
E' una domanda che ormai mi pongo da tempo & ancora non sono in grado di darmi una risposta. 

Sono strana lo so, cambierò. 

Annina.

6 commenti:

  1. Si, la stessa cosa succede a me!
    Sono apatica!

    RispondiElimina
  2. idem, posso dirlo? meglio che mi svegli in fretta però!
    comunque...complimenti! ^^ hai ricevuto un award nel mio blog!

    RispondiElimina
  3. Capita, fidati....anche io a volte non ho voglia di fare nieeente =.= ti capisco

    RispondiElimina
  4. a chi lo dici.
    io sono capace di lamentarmi perchè non faccio niente, però poi alla non mi va di fare nulla! :D

    RispondiElimina
  5. Che gioia vedere dei commenti che sono tutti a favore: nOn sono la sola a comportarmi cosi!! =) =)

    Grazie, grazie ^.^

    RispondiElimina
  6. @ Kiki: Grassssie mille per l'award!! Mi fa piacere che il mio blog piaccia!!!!!!

    RispondiElimina