giovedì 30 settembre 2010

Un f****** liberatorio: QUANDO CI VUOLE, CI VUOLE!! / Day 18- Piani, sogni & obiettivi.

Scusate, non sono sparita!! ^.^
Mi era cosiddetta "scesa un po' la catena"... Troppe cose private e troppo poco tempo per passare di qui.

Il titolo di oggi si riferisce a uno sfogo che io cerco di far avere a mamma e a tutti noi quando siamo un (pochino) arrabbiate per qualcosa.. [Il pochino è sarcastico, ovviamente]. 

Ho constatato che urlare un bel "Vaffa" a chi di dovere (anche se la persona non c'è in quel momento), è abbastanza di consolazione (si dice?), una sorta di SFOGO che quando ce vole, ce vole!! 

..Ultima news: stiamo (finalmente) pensando di comprare un cucciolino per Natale.. So che non mi devo illudere perchè tante volte è saltato fuori il discorso, ma dal momento che questa volta a decidere siamo solo IO & MAMI.. forse una speranza c'è!! 
Una volta il problema era: Chi lo porta fuori di mattina?? ...Dal momento che ora il problema non si pone più, visto che inizierò a lavorare con turni pomeridiani.. forse ce la si fa!! ^.^

Ora, TAG

Piani, sogni & obiettivi: 
Dunque.. partiamo da sogni.. 

Il mio sogno (ora penserete che sono banale, che sono una sognatrice credente ancora nelle favole..) è crearmi una famiglia. Si, voglio sposarmi e avere almeno almeno due pargoletti, voglio rimanere con A. e restare uniti proprio come i suoi genitori.. Chiedo troppo?? 
Naturalmente tutto questo per ora rimane UN SOGNO. Mi rendo conto che ho 20anni e ne ho da passare prima che tutto questo capiti!! 
E' il mio sogno però, e ci credo fermamente.

Piani & Obiettivi: Umm.. Diciamo che innanzitutto vorrei andare a vivere da sola. Prima del "sogno", sarà meglio fare un po' di pratica!! 
D'altra parte però mi rendo conto che quando mi ci metto so essere molto mammona.. Sono sicura che quando tutto questo accadrà sarò MOLTO felice quanto AGITATA.. ^.^ 
Per il resto io non è che pianifichi molto, non mi pongo particolari obiettivi da raggiungere.. prendo la vita come va, & me la "aggiusto" sul momento..!!


Saluti, Anna.


Ps. Niente fotina legata al titolo causa bloccamentocomputer ogni volta che cerco di caricarla!! -_-"

4 commenti:

  1. Ciao annina-dreams, sono appena approdata in blogspot...piacere anyadrems :)

    p.s. anch'io voglio un cucciolinooo

    RispondiElimina
  2. Ciao Anyadreams!! Piacere, appena diventata tua lettrice ^.^

    RispondiElimina
  3. Si, si, un vaffa ci sta tutto!
    Quando ce vo, ce vo! :)

    RispondiElimina