giovedì 9 settembre 2010

Un compleanno.. & due feste!!


Oggi è il compleanno della mia sorellina perciò... 
AUGURIII PICCOLINA!!!

La mattina è iniziata con un regalo (anzi due) da parte mia e di A., poi pranzo da nonna con cugini e zii.. Ho mangiato cosi tanto che ancora adesso, alle 19:50, non sento lo stomaco brontolare!!!^^

L'ho portata in giro in macchina tutto il giorno, facendo shopping di qua e di la.. Risultato: siamo distrutte!!

Ma non è finita, perchè ci aspetta la cena finale composta da una delle famiglie allargate e più particolari: la festeggiata, io, la mia sorellina-ina, mia madre, mio fratellastro, mio padre & la moglie di mio padre!! 
Buffo, no?
Oramai per noi è una cosa normale, anche se l'unica cosa che non vorrei fare stasera è  m a n g i a r e !!

Anna.


Nessun commento:

Posta un commento