mercoledì 8 settembre 2010

Solo un sogno.. (per fortuna!!)


Stanotte ho fatto un tipico sogno che probabilmente ognuno di noi, almeno una volta nella vita, gli è capitato di fare: venivo tradita dal fidanzato. O_o

Fino a qui poco male.. il fatto è che in questo caso è sembrato tutto cosi talmente reale che quando mi sono svegliata scattando, ho pensato veramente di essere stata tradita!! -.-" ..E' stato solo qualche attimo, qualche manciata di secondo, poi mi sono girata e ho visto lui, il mio A., e tutto è passato.. =)

..Ammetto però di averci creduto vivamente per quel attimo fuggente, tant'è che l'ho svegliato piagnucolando e raccontandogli il brutto incubo.. che scema!! 

Chissà perchè la nostra mente ama farci questi brutti scherzi, ogni volta che ricordo un sogno e vado a casa di nonna prendo il libro "Interpretazione dei sogni" e molte volte mi ci ritrovo in quello che dice.. Devo comprarlo anche io!! 

Anna.

2 commenti:

  1. oddio ti giuro!! :D
    anche io stanotte l'ho sognato! E quando mi sono svegliata volevo picchiarlo.. poi sono rinvenuta, ahhaha e l'ho abbracciato.
    E' orribile quella sensazione, quasi di abbandono... L'importante è che rimanga un sogno! :D

    RispondiElimina
  2. No davvero!?!?! Ahahah ma pensa un po'!!
    Si la sensazione che hai sul momento è proprio brutta.. Ma finché rimangono sogni, va bene cosi!! ^_^

    RispondiElimina