mercoledì 8 settembre 2010

Sentirsi soli.. Anche quando non si è soli!!

E' una sensazione strana, ti senti sola ma in realtà non lo sei: hai un fidanzato & una famiglia che ti vuole bene ma.. cosa manca?? Un'amica!! ..Più precisamente, una migliore amica..

Non sono mai stata fortunata su questo punto di vista, i rapporti "morbosi" fra amiche mi hanno sempre allontanato da chi si comportava esageratamente.. Ora vi chiederete cosa intendo per "esagerato"..
Beh, innanzitutto non sopporto il dover essere costretta a farmi sentire TUTTI i giorni perchè altrimenti passo per una menefreghista, per una che non vuole davvero bene a qualcuno.. Non è cosi!! =( 
Molte volte mi piace rimanere sola e anche se per qualche giorno sparisco, penso non ci sia niente di male!!

..Forse è proprio per questo che le mie amiche non si contano neanche su una mano, quando vedo come si comportano certe mie conoscenti su facebook mi viene da pensare che sono io quella storta, visto che tutte si amano e tutte amano (scusate la ripetizione) vedersi tutti i santi giorni per fare chissà cosa.. 

Ma fa lo stesso!! Sognerò ad occhi aperti una (migliore) amica fantastica, sincera, onesta disponibile e non morbosa!! Prima o poi arriverà.. ^_^ 

See you soon!! Anna

6 commenti:

  1. Sono nella tua stessa situazione..
    avevo una migliore amica fino a febbraio... eravamo veramente attaccate. Poi si è ingelosita perchè mi sono fidanzata e tutto è finito lì.
    E' varo, manca qualcuno quando è così. manca avere una persone sincera e leale che rimanga accanto a te nonostante tutto e che ci sia nei momenti neri.
    Forse pretendiamo troppo..
    Però possiamo sempre sperare di trovarne una no?!

    Un bacione Anna!! :D
    Clà

    RispondiElimina
  2. Sperare non costa nulla.. e bisogna farlo, sempre!
    Secondo me da qualche parte c'è qualcuno che la pensa come noi, ne sono quasi certa, basta aspettare!!

    ..Ah!! il tuo commento mi consola perchè a quanto pare non sono l'unica a pensarla cosi!! =)

    Bacione anche te e.. Buona serata!! Anna

    RispondiElimina
  3. guarda...ti capisco benissimo...sono d'accordo con te anche sul fatto del sentirsi sempre per telefono o fb o quello che sia...amare significa lasciare il giusto spazio...e tra amiche ancora di più! e poi, se ci si racconta tutto per telefono, poi non si ha più niente di interessante da dirsi quando ci si vede!
    io la penso così, comunque sta tranquilla, che nemmeno io ho più la mia migliore amica da un paio d'anni, perchè mi ha "piantata" per un'altra e poi quand'è tornata, ho capito che lo faceva solo per interesse...credo sia davvero difficile trovare qualcuno che ci ami anche per i nostri difetti e ci rimanga accanto sempre. difficile ma non impossibile! ^^

    RispondiElimina
  4. Giusto: difficile ma non impossibile!!

    ..Forse è il periodo o forse siamo noi che troviamo le persone sbagliate!!
    Come hai detto tu, un'amicizia è bella qnd si basa su un'amicizia, non su un rapporto morboso e assillante.. perchè cosi diventa solo un rapporto dove ti devi sentire obbligata a farti sentire e vedere, anche quando magari nn ne hai voglia!! Troppe gelosie e molte volte, purtroppo, troppi tradimenti..=(

    Ma... arriveranno le amiche che noi tanto desideriamo!! [Prima o poi!!] ^_^

    RispondiElimina
  5. Per questo io ne ho pochissime di amiche vere!
    :)
    Date tempo al tempo, più si cresce, più si matura anche il concetto di amicizia!

    RispondiElimina
  6. Hai proprio ragione Alu, bisogna aspettare di crescere un po'... ^^

    RispondiElimina