lunedì 6 settembre 2010

Ore 20:32.. Ho una certa fame..

Perchè la tavola non è ancora apparecchiata? 
Perchè nessuno dice "Ho Fame??"


..Perchè a mia insaputa qui hanno tutti già mangiato, tranne io e mia sorella V.!! 

..Questa è la tipica faccia che mi viene in mente (e magari che ogni tanto spunta anche sul mio viso),
quando c'è qualcosa che non mi va, o che non è stato capito!! -_-"

Mannaggia ma come mai non si riesce più a cenare come una volta? 
Tutti insieme, seduti a tavola in attesa di un piatto squisito.. Proprio come si fa dalla nonna!! 
..Va beh che se ci penso meglio dalla nonna si mangia un po' troppo presto.. (Qualcosa come le 19.00 in punto precise..), però si mangia MAGNIFICAMENTE perchè come cucinano le nonne, cari miei, non cucina nessuno!! Non è cosi?? ^_^ 

Bon Appetit

4 commenti:

  1. in casa mia se non ti muovi tu, puoi morire di fame! :D
    E' una cosa carina no?! ahahahha..
    mi piace il tuo blog, è allegro!! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie!! Anche a me piace il tuo blog, prima o poi mi verrà una bella pagina come la tua!! ^_^

    ..X quanto riguarda il mangiare.. Si oramai anche qui funziona cosi.. Bisogna a r r a n g i a r s i!
    O_o

    RispondiElimina
  3. Ma la tua è già una bella pagina!! :D Mi piacciono molto i colori sai?! :D
    Si purtroppo, è allucinante ahahha... cuciniamoci!
    ahahha adesso faccio un icona su sta cosa e la metto sul blog! :P

    RispondiElimina
  4. Ahahah bella idea!!!! =)

    &... Grazie ancora x i complimenti!! ^_^
    Vado a fare un salto nel tuo blog!!

    RispondiElimina