lunedì 27 settembre 2010

Lavoro / Day 17- Qualcuno con cui vorresti scambiare la tua vita per un giorno e perchè.


Oggi ho fatto la mia prima sostituzione.
Oggi per la prima volta ho lavorato come una dipendente normale (8 ore, non 3)

Risultato?? 
Mi sono trovata proprio bene...

Il Nido è dentro un ex villetta, stupendo & intimo dal momento che c'è solo una sezione!!

Per fortuna mi  è andata grassa perchè invece di 16 pargoletti oggi ne ho avuti solo 6, quindi è stato semplice avere 1000 occhi per controllali in giardino ed è stato anche semplice durante il momento del cambio pannolino!! (Se penso che dovevo averne 16.. dico, sedici!! Avrei avuto più difficoltà..)
Cmq, spero che ci sia l'occasione per tornare (con questo non voglio augurare nessun male alle mie colleghe, visto che andando su sostituzione mi chiamano solo se qualcuna sta male), perchè è stata davvero una giornata bella e i bimbi sono stati proprio bravi!!


[Quanto al tag... Mmmmmm...]

Se volessi scambiare la mia vita con qualcuno la scambierei con una persona stramaledettamente ricca, cosi da poter sperperare tutto il denaro possibile in tutto & di più poi, una volta tornata normale, avere comunque tutto quello che ho acquistato con i suoi soldi..!! (E saranno cosi tante cose che sarò a posto per metà vita!!) ^.^

Baci, Anna.


2 commenti: