sabato 25 settembre 2010

Incubi a non finire / Day 16- Qualcosa senza la quale non puoi vivere.


Che sta succedendo la notte ai miei sogni??

Voglio dire: è normale che per la terza notte consecutiva faccia sogni brutti, pesanti, a volte irreali & altre volte no...?!? Stanotte per esempio ho sognato che andavo in Russia con gente che conoscevo a malapena.. Finivamo in un quartiere pieno di gente non sicuramente amichevole e io correvo, correvo, scappavo disperata ma non riuscivo mai a trovare un posto sereno dovevo fermarmi: ovunque andassi qualcuno mi seguiva e cosi io vagavo disperata per nonsodove cercando una via d'uscita.. Oltretutto riuscivo a incontrare i miei genitori che con un certo menefreghismo si disinteressavano alle mie paure e non mi accettavano neanche fra di loro!! o.O
..MA CHE E'?? 

Comunque, la notte è finita e mi aspetta un sabato con A... chissà cosa mi riserva la giornata!!
Per stasera abbiamo già deciso: si va a vedere "Giustizia Privata" con Gerard Buttler. 


...Per quanto riguarda il tag, non è facilissimo rispondere a questa domanda perchè non esiste una singola cosa senza la quale non potrei vivere, ma bensì tante.. 

Ora, se ne pensassi una sul momento, senza rifletterci, mi verrebbe da dire che gli unici miei due amici (uomini) che mi sono rimasti sono una delle tante cose che vorrei avere sempre e mai perdere.. perchè gli amici maschi sono i migliori (almeno nel mio caso è cosi) e i motivi sarebbero troPPi da spiegare.. 

Per oggi, abbandono il blog e vado a godermi questa giornata un po' freddina ma solare.. ^.^

Anna.

Nessun commento:

Posta un commento