lunedì 13 settembre 2010

I'm singing in the rain..


Chiamatemi matta, ma io amo la pioggia.

Mi rilassa, stare vicino alla finestra e sentire il ticchettio dell'acqua che cade sulla strada mi da una sensazione di tranquillità.
Mi piace soprattutto la sera, prima di andare a dormire.. non so il perchè ma è sempre stato cosi da quando sono piccola!!

Ricordo un giorno di qualche anno fa dove io, la mia amica S. e il mio amico A. ci buttammo letteralmente sotto l'acqua come tre matti cantando, urlando &, come se non bastasse, puntandoci addosso il tubo dell'acqua!! 

Per molte cose la pioggia è scomoda è vero ma per me... è il relax!! ^_^

Anna.



4 commenti:

  1. Sono sempre dell'idea che chi odia la pioggia sul viso è solo perchè è stressato...
    chi è rilassato vede la pioggia come una carezza..! A me piace moltissimo!

    RispondiElimina
  2. ^_^ Io & te la pensiamo uguale per molte cose!!

    ...Qui ora la pioggia è finita... :(

    RispondiElimina
  3. A me piacciono più che altro i temporali...la pioggia purtroppo spesso mi fa venire mal di testa...ma quello che adoro più di tutto è il tramonto dopo la pioggia...meraviglioso!

    RispondiElimina
  4. Il tramonto dopo la pioggia è spettacolare!!
    Anche l'odore della pioggia, mi piace molto.. =)

    RispondiElimina