mercoledì 22 settembre 2010

I don't know


Ultimamente in casa non si respira aria di allegria. 


Il periodo è grigio, in effetti, ma un po' di buon umore non guasterebbe!!

Non so che fare per tirarla su, non mi da molte possibilità di avere un contatto con lei se si tratta di parlarediquello. 


E' il momento, passerà.. intanto io continuo la mia vita da nullafecente, solo ieri mi sono "sbattuta" andando fuori a pranzo  con una amica, a mangiare cinese.. (GnamGnam!!) 


P.s: Come se non bastasse, il raffreddore mi sta uccidendo. o.O


Anna.

3 commenti:

  1. Quando qualcosa va male, tutto il mondo si mette a gufarci contro, e sempre più cose vanno male. c'è da aspettare che la tempesta si plachi, e ciò non è tanto semplice. ti auguro di uscire presto da questo periodaccio.... ciao!

    RispondiElimina
  2. anch'io mi sto annoiando... Dormo e non dormo quasi tutti i giorni. Non ho più idea di cosa lo spazio e il tempo.

    RispondiElimina
  3. @Rain Lover: Si è vero qnd qualcosa va male capita che si accumulino altre cose.. basta essere un minimo forti, poi passa tutto!! Grazie per gli auguri ^.^

    @Valentina Conticello: Sembra quasi che sia caduta in un lungo letargo, mi sento un orso!! =)

    RispondiElimina