lunedì 6 settembre 2010

Eccomi qui: sono io..




Salve a tuttiiiiii!!


Premetto: è il mio primo BLOG..  probabilmente l'avrete già notato, dal momento che la pagina principale non è fantastica, simpatica e colorata come molte altre.. Sto imparando!! ^_^ 

Piacere, sono Annalisa, per gli amici Anna o Annina, ma MAI Lisa!! 

Ho deciso di iniziare questo blog proprio qualche ora fa, l'idea mi piace ma mi ci vuole un po' di tempo per imparare ad usarlo per bene!! 

Comincerò raccontando [in breve], qualcosa su di me..
- Vivo a Bologna da quando sono nata, abito con mamma, sorellina e sorellina-ina ^_^
- Ho vent'anni e mi sono appena diplomata come Tecnico dei Servizi Sociali.
- Attendo di iniziare a lavorare presso un asilo nido.. Ormai manca poco, qualche settimana!!
- Sono fidanzata da tre anni e mezzo con A. 
- Non ho molti amici, anzi ne ho proprio pochi.. Ma sto bene cosi!!
- Da ormai sei anni colleziono giraffe.. ne ho qualcuna, tipo 126-127.. 

..Ci sarebbero tante cose da scrivere, ma fare l'elenco della mia vita non sarebbe divertente!!
Per ora il mio post termina qui.. Devo fare aSSolutamente qualcosa per abbellire il mio nuovo blog!! [I suggerimenti & gli aiuti sono sempre ben accetti..] 

Baci, Anna.



2 commenti:

  1. Tesorooooo!!!!!
    Hai fatto un blog anche te, brava!!!
    :)
    Love you!

    RispondiElimina
  2. Hihihi hai visto? =) ..Ammetto, l'idea l'ho rubata da te (ovviamente).. Ma è proprio divertente creare un blog!! ^_^ Bacio grande!!!!

    RispondiElimina