giovedì 30 settembre 2010

Ritrovando Vecchi Cd...


Finalmente io miei tantoamativecchicd sono tornati!! ^.^

E pensare che gli ho sempre avuti qui, davanti ai miei occhi: impilati sotto tanti altri cd e lasciati li.. abbandonati. 

Cercavo disperatamente la colonna sonora di "Dirty Dancing" e... eccola!! 
..Poi Robbie Williams, Vasco & tanti altri!! 


..Ma ciò che mi fa più felice è riascoltare le canzoni di quel film tanto amato, con Patrick Swayze.. ; (







Per ricordare la sua carriera, posto un video in suo ricordo.. <3 













Ps. Noto ora con (dis)piacere che il video si vede solo andando su Youtube.. Scusate!!

Pps. Non trovate anche voi che queste canzoni siano rilassanti? : )

Baci, Anna.

2 commenti:

  1. Mamma mia! She's like the wind! Mi fa venire i brividi da quanto è bella! Grazie per avermela ricordata... è sempre un'emozione ascoltarla!

    RispondiElimina
  2. Hihi mi fa piacere che qualcuno abbia i miei stessi gusti!!
    ...Non c'è di che!! ^.^

    RispondiElimina