venerdì 24 settembre 2010

Day 15- Accendi il tuo Ipod e scrivi le prime 10 canzoni che escono.



Dunque.. Non avendo Ipod e neanche (più) l'mp3, metterò le prime dieci canzoni che ho qui, sul computer, nella cartella "misto":

1. Memories - David Guetta feat Kid Cudi
2. Mondo - Cesare Cremonini feat Jovanotti
3. Elecrtic City - Black Eyed Peas
4. We are the champions - Queen
5. La flaca - Jarabe De Palo
6. Scar Tissue - Red Hot Chilli Peppers
7. Musica Dance All (non so i titoli, ma questo genere mi piace tantissimo ultimamente)
8. Un colpo all'anima - Ligabue
9. Marco Mengoni - Credimi ancora
10. Want you back for girl -Take That

Ora vi saluto, oggi il mio umore è un po' nero.. per colpa del mio mal di pancia!!

4 commenti:

  1. Anna, se vuoi dici ad Andy che per tre giorni terrò il Rottweiler della mia amica!
    Se volete fare un salto!

    RispondiElimina
  2. Shi shi quando possiamo venire?? Siamo liberi tutto domani e domenica pomeriggio =)

    RispondiElimina
  3. Domani, anche se Fede non c'è!

    RispondiElimina
  4. Allora t dico qlcs domani mattina!! ^.^ Bacino

    RispondiElimina