giovedì 23 settembre 2010

Day 14- Una foto di qualcosa che hai mangiato e 10 confessioni.



Dal momento che il tag lo leggo solo ora (e dopo aver già mangiato), metto una foto presa da google ma che rappresenta ciò che ho mangiato oggi a cena: zuppa imperiale fatta dalla nonna.. Slurp!!





 Ora, 10 confessioni:

1. Tra un quarto d'ora esco col mio migliore amico e A. come al solito non lo sa (dire che è geloso..è poco)

2. L'altro giorno ho ammaccato la macchina andando in retro.. Ho preso un vaso!! -_-"

3. Ogni volta che vedo in tv Adam Levine (cantante dei Maroon 5), mi sciolgo come una 12enne innamorata.

4. Stessa cosa vale per James Marsters (attore di "Buffy, The Vampire Slayer")

5. Quando mia sorella mi fa inc******* sul serio sono capace di urlare cosi tanto da farmi venire male alla gola.

6. Il mio finto fratello (amico-amicone) oggi pomeriggio mi ha fatto una confessione da rimanere a bocca aperta per almeno 20minuti.. e infatti cosi è stato.

7. L'inizio di questo lavoro tanto desiderato fino adesso mi ha portato nuove emozioni ma anche:
- un raffreddorone non da poco
- un morsicotto sulla gamba dato dal piccolo M.
- un vomitillo sul braccio (proprio stamattina)

8. Nonostante queste piccole cose, AMO già ciò che faccio e sono contenta di essere arrivata dove volevo.

9...... 10..... Ragazzi sto cominciando ad arrampicarmi sugli specchi (e comincia a farsi tardi..) .... Per ora finisce qui!! ^.^

Baci baci!! Annina.

Nessun commento:

Posta un commento