mercoledì 22 settembre 2010

Day 13- Scrivi una lettera a qualcuno dicendo ciò che non diresti mai.




Questa lettera che NON arriverà mai al destinatario è dedicata ad R., grande-vecchia (e non più) migliore amica avuta per sei anni nella stessa classe, come compagna di banco. 

Cara R.,
ormai è quasi un mese che non ci sentiamo più.. abbiamo provato a recuperare i rapporti dopo aver passato questo anno turbolento, la mia voglia di far tornare (quasi) tutto come prima c'era, ma anche questa volta mi hai lasciato sperare in un ritorno d'amicizia che non c'è stato..

Inutile dire "Tu hai fatto" o "Tu hai detto", il tuo essere sparita per l'ennesima volta mi da l'ennesima conferma che sei la persona che tutti dicono di essere: una che va a convenienza, che c'è finchè le fa comodo..

Dire che sono delusa è poco, mandare a puttane un'amicizia di sei anni per due (specialmente una) poveretta mi sembra assurdo!! 

Non posso dimenticare le avventure che ci hanno unite: sempre insieme dal primo anno di superiori.. Siamo riuscite a rovinare tutto l'ultimo anno, l'ultimo anno passato in quella stupida classe senza poterci divertire e fare i nostri "numeri" che fino a prima facevamo!! 

Io un po' troppo orgogliosa.. ma tu un po' troppo falsa.. 

Ammetto che mi dispiace, sono sincera e non posso negarlo.. Ora però sono stanca e non farò più nulla per ricominciare (almeno) a sentirti..

Che dire, ti voglio ancora bene.. ma so che sarai solo un ricordo. 

Anna.

2 commenti:

  1. mi hai emozionata...
    potrebbe essere la lettere che scriverei a quella che era la mia migliore amica...
    che tristezza..

    RispondiElimina
  2. =( Si è vero, che tristezza..

    Ormai però questa storia è passato..!!
    Forza forza che una buona amica è li fuori che ci aspetta!! [Se solo io uscissi un po' di+...] ^.^

    RispondiElimina