martedì 21 settembre 2010

Day 12- Una foto della tua stanza (e non imbrogliare pulendola!). Raccontaci un segreto.

Allora: premetto che la stanza della casa dove vivo non viene considerata la MIA camera, dal momento che ci viviamo in tre e il mio unico spazio vitale è il letto e l'armadio.. -_-"

Quindi, mi è sembrato più consono fotografare la mia taverna che io considero come stanza da letto a tutti gli effetti!! ^.^

ECCO QUI.


Nell'ultima foto è raffigurata la mia collezione di giraffe che occupa una buona parte della mia stanzetta!
Le foto non raccontano bene la struttura di questa tavernetta, ma non avevo lo spazio giusto per fotografarla tutta!!

Questo comunque è il mio piccolo mondo, NON disordinato ma PIENO di cose (sennò dove le metto?!)
^.^



...Per quanto riguarda il segreto... non ho molte idee in questo istante visto che mi sono scervellata per trovare un sito che facesse collage di foto!! O.o 

E poi... se è un segreto, perchè ve lo dovrei raccontare?!? :-P

Baci!! Anna.

        
                            

Nessun commento:

Posta un commento