lunedì 20 settembre 2010

Day 11- Una foto di qualcosa che non ti piace.


Questo film non mi piace, anzi, mi ha proprio traumatizzata!! 


Non so chi di voi abbia avuto "la fortuna" di vederlo, ma nonostante la mia passione per i film horror questo ha superato il mio limite di sopportazione... o.O


Ritornando quindi al tag, qualcosa che non mi piace sono i film troppo esagerati, troppo cruenti & troppo splatter.. specie se fra le "vittime" ci sono bambini/ragazzini..!!


A questo punto potrei dire che si, i film paurosi mi piacciono, ma solo quelli mooooolto surreali..!! o.O




Ps. Ieri non sono riuscita a fare il tag causa uscita giornaliera, finalmente un intera domenica col naso fuori casa!!

Anna.

3 commenti:

  1. piuttosto cruento come horror ai limiti dello splatter... discreto per gli amanti del genere ;)
    complimenti per i contenuti del blog,
    a presto
    Marco Michele
    CN

    RispondiElimina
  2. @ Alu: Io mi sono letteralmente presa un colpo!! E' stato un trauma!!

    @ Marco Michele: si, decisamente cruento!!
    Grazie per i complimenti!!!!! ^.^

    RispondiElimina