sabato 18 settembre 2010

Day 10- Una storia su una relazione passata.

Quando giravo con la mia vecchia compagnia, tutte le domeniche andavo a vedere con gli amici le partite di calcio di A., altro membro del gruppo e mio vecchio amico.
Ero ancora single e buttai gli occhi su un ragazzo proprio carino che giocava nella stessa squadra di A.. appena terminata la partita andai dal mio amico indicandogli il ragazzo interessato avendo informazioni...

A. combinò cosi un appuntamento fra di noi, dandomi il suo numero di telefono. Cominciammo a sentirci poi arrivò il fatidico giorno: ci incontrammo in Piazza Nettuno ma, appena arrivata, notai con stupore che... il ragazzo non era lui!! -.-"

Probabilmente A. aveva capito male quale persona indicavo alla partita di calcio, cosi diede il mio numero alla persona sbagliata!! o_O Fu un pomeriggio abbastanza imbarazzante, anche perchè oltretutto questo M. non mi piaceva proprio & aveva delle idee personali che non condividevo!!

Fortunatamente il mio migliore amico arrivò a "soccorrermi", e il pomeriggio terminò abbastanza in fretta!!

2 commenti: