venerdì 17 settembre 2010

Day 09- Qualcosa o qualcuno di cui sei orgoglioso

Questo tag comincia a mettermi sempre più in difficoltà.. ^.^

Qualcosa di cui sono orgogliosa?? Mmmm proprio oggi (per la mia primissima volta), mi sono messa ai fornelli con la mia vicina di casa B. e abbiamo preparato insieme la Meringata Al Limone!!
Ammetto che la maggior parte delle cose le ha fatte lei [ovviamente], però sono stata contenta perchè la mia partecipazione c'è stata e il risultato è stato più che ottimo!!

Guardate...: 


Si si è proprio buona buona.. Stasera assaggino ad A.... vediamo se piace!! ; )

Baci!!! Anna.

8 commenti:

  1. Brava Annina, allora la prossima volta cucini tu! :)

    RispondiElimina
  2. Hihihi noooo meglio di no!! ^.^

    RispondiElimina
  3. Mmmmh, è che io ti vizio troppo! :P

    RispondiElimina
  4. Si questo è vero: ogni volta che vengo a cena da te mi fai delle cose sssssquisite!!!! e dico sul serio!! ^.^

    RispondiElimina
  5. mmmm sembra buona , cmq bello il tuo blog , da ora ti verrò a trovare più spesso visto che sono tra i lettori .. ^^ .. passa pure da me quando vuoi baci a presto !!!

    RispondiElimina
  6. @MeryBimbaDark: Grazie, gentilissima!! Passo ora a vedere il tuo blog!! ^.^ Baci baci!!

    RispondiElimina