giovedì 16 settembre 2010

Day 08- Obiettivi a breve tempo per questo mese e perchè.



Oramai questo mese sta terminando e posso affermare sinceramente che di obiettivi a Settembre non ne ho avuti.
Questa settimana poi non ne parliamo: lavoro - dormire, noia - dormire, lavoro - nottate con A. che esce tardi, sonno - lavoro.. O.o

Potrei quindi parlare degli obiettivi di Ottobre, visto che questo mese è stato nullafacente.

Premetto che già sto attendendo il mese successivo da un po', visto che A. ricomincerà a fare le mattine.. Inizierò a lavorare facendo SOLO pomeriggi (sigh..) ma fortunatamente uscirò ad un ora decente.

Chiacchiere a parte, per il mese di ottobre vorrei:

- vedere almeno una volta a settimana (anche due) le mie poche amiche che mi sono rimaste.
- passare un po' più di tempo col migliore amico: è una vita che ci conosciamo e troppo poco il tempo che passiamo insieme.
- se lo stipendio lo permette, vorrei iscrivermi in palestra per buttar giù almeno 5 kili.
- trovare un hobby che mi faccia alzare dal letto.
- ricominciare a disegnare.. proprio ieri ho trovato la mia carpetta di due anni fa coi i miei disegni ^.^

Si è vero, non sono grandi obiettivi ma la verità è che in questo momento sto cercando di fare tutto con molta calma.. L'anno scorso, (anno di maturità), è stato un tantino tosto quindi... r e l a x ! !

6 commenti:

  1. Non sapevo sapessi disegnare!
    Quindi ora ti commissiono un dipindo!
    :)

    RispondiElimina
  2. Uhhhhhh ma non è che sia un portento a disegnare ehhh!! Mi piace.. & ci metto ilo massimo dell'impegno!! ^.^

    RispondiElimina
  3. Benissimo!!
    Quindi, quando fai un ritratto del mio BELLISSIMO gattone nero??

    RispondiElimina
  4. Ah! Non ho mai provato a fare un ritratto di un animale.. Dev'essere difficilino ma se mi dai una foto posso tentare!!

    RispondiElimina
  5. Sei stata nominata nel mio blog!!!
    Happy 101 Award per te!! :D

    anche io amo disegnare... quasi quasi posterò la foto di un disegno che adoro! :P in generale non mi piacciono molto i miei disegni, però quello mi ha soddisfatta :P

    RispondiElimina
  6. Grazie per avermi nominata nell'Award!!
    Che carina che sei mi fa piacere che il mio blog venga apprezzato!! ^.^ ^.^

    Posta un tuo disegno, cosi lo vedo!! ; )

    Bacione!!

    RispondiElimina