martedì 14 settembre 2010

Day 06- Un hobby che hai.



E' triste da dire, lo so.. ma non ho nessun hobby in particolare.

A parte il fatto che oggi questa domanda casca su una giornata sbagliata: sono un po' in neuro perchè mi ANNOIO. Eh si, mi sto rendendo conto (anzi me ne sono già resa da un po'), che non ho mai un cavolo da fare, nulla di divertente o rilassante..

Ritornando al tag: non saprei davvero che hobby descrivere.. (non ce l'ho!!) Ultimamente però mi sto prendendo cura delle piante di mia madre, specialmente il basilico che lei molto distrattamente stava facendo morire.. O.o
Voglio quasi bene a quella pianta, ieri l'ho travasata mettendola in un vaso più grande.. l'unica cosa è che ci sono delle bestioline invisibili che me lo stanno mangiando t u t t o . . . :( Devo trovare una soluzione!!

Magari devo ancora trovare qualcosa che mi appassiona tanto tanto (o magari sono proprio le piante).. Per ora va cosi: niente hobby ;(

Anna.

5 commenti:

  1. Non c'è niente da fare contro le odiose bestioline del basilico!
    Ma tu l'hai conosciuto il mio Roger?
    Ci abbiamo anche fatto il pesto qualche giorno fa!
    Il "Pesto Roger"
    Gnammi!!

    RispondiElimina
  2. ahahahahah... neanche io ho un hobby e sono in cerca sfrenata di qualcosa da fare..uff...

    E' preoccupante che abbiamo così tante cose in comune?! :P

    RispondiElimina
  3. Alu: Il tuo Roger come sai l'ho visto ieri.. Ed è + bello del mio!! :P

    Claudia: Ahahah + che preoccupante è curioso che abbiamo cosi tante cose in comune..!!
    Saranno tutte coincidenze?!?! =)

    RispondiElimina
  4. sono in paranoia da giorni perchè non ho un hobby!! ahahahah :P
    di è curioso!!

    RispondiElimina
  5. Daidaidai Claudia che qualcosa lo troveremo!!!!! ;)

    RispondiElimina