giovedì 9 settembre 2010

Day 01- Una tua foto recente e 15 fatti interessanti su di te.










Ecco una foto recente.. =)


Ora, 15 fatti interessanti su di me:

1- Sono nata a Bologna e vivo nella stessa casa da quando sono nata.

2- La nostra casa è minuscola, ma non si sa come riusciamo a viverci in 4.. e anche bene!! 

3- Dal momento che la nostra casa ha le dimensioni di una bomboniera, mi sono costruita nella mia cantina una vera e propria tavernetta, compresa di letto, tv, poltroncina e le piccole cose che servono quando vuoi stare un po' da sola o con qualche amica. (O con il moroso ^_^)

4- Come già scritto in qualche post precedente, sono fidanzata da tre anni e quasi 7 mesi con A.

5- L'unico animale che mi è stato concesso è una piccola cricetina bianca, tanto bellina quanto assatanata: passa le sue giornate a mangiare la gabbia cercando un tentativo per uscire, vietato toccarla altrimenti ti "mozza" un dito!!.. 

6- Tra poche settimane inizierò a lavorare come educatrice in un Nido, è solo l'inizio ma magari in un futuro il desiderio di aprirne uno tutto mio si avvererà.. (Cosa mooooolto difficile)

7- Fino ad ora (purtroppo), non ho mai viaggiato molto.. L'unica città estera che ho visitato è stata Barcellona.. S T U P E N D A ! ! 

8- Il mio miglior pregio è la Fedeltà: dimmi qualsiasi cosa e non uscirà mai dalla mia bocca.

9- Il mio peggior difetto invece è che sono mooolto Permalosa.. ma poi alla fine mi passa in fretta!! O_o

10- Il genere di film che preferisco è l'horror.. Qualsiasi film esca al cinema cerco di non perdermelo!!

11- Sono un po' ossessionata per quanto riguarda l'ordine: vivo in una casa perennemente incasinata e cerco tutti i giorno di aggiustarla..

12- Io e A. siamo appassionati da qualche mese del telefilm "Chuck" & attendiamo con impazienza la terza serie!!

13- Negli ultimi mesi (8 esattamente) vivo più di notte che di giorno, dal momento che A. quando esce presto da lavoro esce a mezzanotte.. 

14- La vita da "vampiro" fortunatamente finirà presto.. Mi manca stare con A. sotto la luce del sole in un giorno che non sia il suo giorno libero!! 

15- Dico sempre che non vedo l'ora di andare a vivere da sola, ma se ci penso due volte ammetto che poi tutto quello che mi circonda, la mia mamma e le mie sorelline, poi mi mancherà.. 


3 commenti:

  1. 5: La povera Bijou è semplicemente un'incompresa! Mi vuole bene e quando le do i pomodorini è super felice!
    11: Vuoi venire a vivere a casa mia? :)

    RispondiElimina
  2. 15-pure io...mi sono fatta l'idea del mio bel trilocale...arredato come voglio io...senza papà che ogni giorno mi dice "questa stanza fa schifo!" eccetera...perchè se tu hai il pregio dell'ordine io ho il difetto del disordine!

    Ah, grazie per l'iscrizione, ricambio :3 hai un blog carino!

    RispondiElimina
  3. @ Aluccia: 5- Sisi sarà anche super felice qnd gli dai il pomodorino.. ma se vuoi provarla a prendere?!? Soffia peggio di un gatto!!!! 11- Io sn sempre disponibile per pulire e aggiustare camere disordinate.. mi rilassa!! ^_^

    @ Kyacchan: Io invece nn so sinceramente da chi ho preso in famiglia.. TUTTI disordinati tranne me!! O_o

    ..Grazie per il ricambio!!!! ^_^ ^_^

    RispondiElimina